Torino: morta bimba 3 anni precipitata dal quarto piano di un palazzo

#Torino: #mortabimba 3 anni precipitata dal quarto piano di un palazzo. La dinamica dei fatti è ancora da accertare

Torino: morta bimba 3 anni precipitata dal quarto piano di un palazzo. La dinamica dei fatti è ancora da accertare

È morta la piccola di 3 anni precipitata dal quarto piano di un palazzo di via Milano, a Torino. Lo confermano a LaPresse fonti sanitarie.

La bimba era stata portata in condizioni disperate nell’ospedale Regina Margherita, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico nella notte. La piccola nella caduta ha riportato un grave trauma cranico.

Sulla dinamica dei fatti, ancora da accertare, indaga la squadra mobile della questura di Torino. Al momento della caduta, in casa erano presenti la madre e il convivente, un uomo di origini marocchine.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Giugliano, fatalità o ostacolo invisibile? Tutti i dubbi sulla morte di Francesco Specchio

Giugliano. - Un’altra croce piantata sull’asfalto della provincia nord di Napoli. L'ennesima giovane vita spezzata… Leggi tutto

26 Agosto 2026 - 07:31

Difterite, l’allarme dei richiami in Campania: un bambino su 4 non lo ha fatto

La difterite torna a fare paura in Italia. Non perché sia tornata a circolare in… Leggi tutto

26 Agosto 2026 - 06:54

Netflix smentisce: «Nessuna docu-serie su Rita De Crescenzo»

La voce aveva iniziato a circolare rapidamente sui social, alimentando l’ipotesi di un nuovo progetto… Leggi tutto

26 Agosto 2026 - 06:30

Oroscopo oggi mercoledì 26 agosto 2026 a cura di Paolo Tedesco

Il cielo di oggi è un arazzo di influenze contrastanti. Se da un lato la… Leggi tutto

26 Agosto 2026 - 06:10

Santa Maria Capua Vetere, sequestrati 14 cellulari in carcere

Nel carcere di Santa Maria Capua Vetere sequestrati 14 telefoni cellulari durante un'operazione della Polizia… Leggi tutto

25 Agosto 2026 - 22:30