maria chiara gavioli
È stata ritrovata senza vita l’imprenditrice Maria Chiara Gavioli, nella sua villa a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso. La donna, 47 anni, è morta probabilmente a causa di un malore. È stata la colf a ritrovare il corpo la donna senza vita, in bagno accanto alla vasca da bagno. Sul pavimento sono state ritrovate alcune confezioni di farmaci.
Gli operatori del Suem 118, giunti sul posto, hanno potuto solo constatare il decesso di Gavioli. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri della locale stazione e il medico legale. Gavioli, secondo quanto riferito, era malata da tempo. Molto nota nei salotti noti della Marca e del Veneziano, in passato l’imprenditrice era stata legata a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus.
Gavioli era stata coinvolta, con l’accusa di bancarotta per distrazione, nel crac della Enerambiente, gestita dal fratello Stefano che si occupò della raccolta e del trasporto dei rifiuti a Napoli tra il 2010 e il 2011. Era finita anche in prigione, ma i sui legali presentarono ricorso al tribunale del Riesame, ottenendo la scarcerazione. Nel giugno del 2021, era però stata formulata la richiesta di rinvio a giudizio da parte della procura di Venezia nei confronti dell’imprenditrice e di altre 20 persone, tra cui il fratello.
Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto la revoca dell’obbligo di dimora per… Leggi tutto
Un’estrazione carica di attesa e mistero quella del SuperEnalotto di oggi, che ha visto ancora… Leggi tutto
Arzano. Terra dei Fuochi: sequestro officina moto e area di mille metri quadri con rifiuti… Leggi tutto
Un’estrazione all’insegna dei numeri “tenaci”, quella del 21 giugno, che ha riservato alcune sorprese e… Leggi tutto
Ecco cosa prevede lo zodiaco oggi segno per segno con particolare attenzione ad amore, lavoro,… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Era sparito lo scorso gennaio, dopo aver ottenuto un permesso per… Leggi tutto