Il centrocampista a Radio Kiss Kiss Napoli: "Dicevano che ero grasso e fuori forma, ma #Spalletti mi ha dato piena fiducia"


Un giocatore completamente trasformato ed un’arma importante a centrocampo per il Napoli: Stanislav Lobotka, finalmente protagonista in azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della stagione in corso e degli obiettivi della squadra.
“Sono felice, ho finalmente trovato spazio e sto giocando molto – ha detto lo slovacco -. La scorsa stagione ricevevo tante critiche: mi dicevano che ero grasso e fuori forma e non riuscivo ad esprimermi. Con l’arrivo di Spalletti, poi, è cambiato tutto: c’è stato subito grande feeling e lui mi ha dato piena fiducia. E’ uno che riesce a far dare il massimo ad ogni calciatore”.
“Abbiamo lasciato qualche punto, in molte partite siamo stati sfortunati ma abbiamo le potenzialità per risalire ed essere competitivi – ha aggiunto il mediano -. Scudetto? Non è ancora finita, non siamo lontani dalla vetta: ci giocheremo le nostre possibilità. Una volta recuperati tutti gli assenti avremo una rosa solida e di qualità, punteremo a vincere ogni gara”.
“La città? Napoli mi piace tantissimo – ha infine precisato Lobotka -. Qui c’è un clima fantastico, adoro la passione dei tifosi napoletani: è straordinaria ed è molto simile al mio modo di vedere il calcio”.
Vincenzo Scarpa
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Una serata di intensi controlli ha interessato l'isola di Ischia, dove i Carabinieri della locale… Leggi tutto
L'ultima domenica di agosto si apre con una Luna che si sposta nell'impulsivo Ariete, portando… Leggi tutto
La Juve Stabia rialza la testa nel modo più convincente possibile. Al Ferraris le Vespe… Leggi tutto
Caserta - Un giovane di 19 anni finge di aver trovato un neonato abbandonato e… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 12 - 17- 45 - 59- 74 - 77 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 04 – 05 –… Leggi tutto