Napoli. E’ stato ferito da un colpo di pistola alla gamba mentre era nella zona di Montecalvario. Ai carabinieri ha riferito che ha reagito a un tentativodi rapina.
E’ accaduto nella tarda serata di ieri. Un 39enne intorno alle 23 si è recato autonomamente al pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini e, alle forze dell’ordine intervenute, ha raccontato di essere stato vittima di un tentativo di rapina nei pressi della sua abitazione nel quartiere Montecalvario.
Il 39enne è stato dimesso e giudicato guaribile in 25 giorni. Sono intervenuti i Carabinieri della compagnia Napoli Centro, allertati dal personale sanitario, che hanno avviato indagini per accertare l’esatta dinamica di quanto avvenuto.
I militari sono andati nella zona indicata dal ferito alla ricerca di bossoli e tracce ematiche. Si sta verificando la versione dal 39enne.
Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto
Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto
Tolleranza zero contro bullismo e violenze in classe. Il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ha annunciato… Leggi tutto
Oroscopo del 1° Maggio 2025: scopri cosa riservano le stelle per te oggi in amore,… Leggi tutto
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto