I carabinieri in azione
Al setaccio le strade della faida di Fuorigrotta
E’ in corso dalle prime ore del mattino un servizio straordinario di controllo del territorio dei Carabinieri della compagnia di Bagnoli nel quartiere Fuorigrotta. Posti di controllo e perquisizioni lungo le strade più sensibili, negli ultimi giorni al centro di fatti di sangue.
Via Caio Duilio, via Campegna e il rione Lauro, presidiati da decine di militari alla ricerca di armi e droga.
Sul posto i nuclei speciali e le unità cinofile che stanno setacciando numerosi edifici e quelle che sono considerate le piazze di spaccio.
Il territorio di Fuorigrotta è stato di recente interessato da uno scontro fra clan, culminato in particolare nel ferimento di Vitale Troncone, considerato al vertice del clan Troncone predominante nella zona, seguito dall’omicidio del 42enne Salvatore Capone, considerato a sua volta uomo di fiducia e scorta armata dei boss del rione Lauro.
Un prete in jeans, amato dai ragazzi e mal sopportato da certi poteri. Una figura… Leggi tutto
Campi Flegrei, nuove vie di fuga e accessi più sicuri: firmato al MIT il protocollo… Leggi tutto
Napoli- Operazione della polizia ai Quartieri Spagnoli che ha fatto scattare le manette ai polsi… Leggi tutto
LLa Lega Serie A ha ufficializzato anticipi e posticipi delle prime tre giornate del campionato… Leggi tutto
Il calcio è vittima e il Tribunale lo riconosce. Nella seconda tranche del processo “Doppia… Leggi tutto
Strade liberate e marciapiedi restituiti ai cittadini: il quartiere Case Nuove, cuore popolare di Napoli,… Leggi tutto