Due fratellini morti in un incendio scoppiato a Fabbrico, in provincia di Reggio Emilia.: avevano 7 e 8 anni.
Il rogo e' divampato intorno alle 22 e i vigili del fuoco sono stati allertati da una donna, probabilmente la madre dei bambini. I genitori di origine pachistana si sono salvati.
Si ipotizza un malfunzionamento del termoconvettore a gas come causa dell'esplosione con incendio nell'abitazione a Fabbrico, in seguito alla quale hanno perso la vita i due fratellini di 7 e 8 anni.Potrebbe interessarti
Italia in caso di attacco atomico le alte cariche dello Stato restano senza bunker
Faida tra famiglie sinti: uccisa Dolores Dori, 44enne abbandonata davanti all’ospedale di Desenzano
Liguria, la sposa è in ritardo: il prete non ammette ritardi e inizia il matrimonio senza di lei
Estate killer: oltre 1.100 morti di caldo a Milano, a Napoli 579
I militari intervenuti insieme con i Vigili del Fuoco hanno avuto modo di appurare che poco prima - per cause ancora al vaglio, riconducibili stando alle prime ipotesi ad un malfunzionamento di un termoconvettore a gas che saturava gli ambienti - si è verificata un’esplosione con conseguente incendio dei locali dell’abitazione. Le fiamme hanno causato la morte dei due fratellini minorenni di 7 e 8 anni al momento al primo piano, mentre la madre, subito dopo la deflagrazione, nel cortile esterno, riusciva a salvarsi e ad allertare i soccorsi.
L’incendio è stato domato da quattro unità dei Vigili del Fuoco di Guastalla e Reggio Emilia. Ma le fiamme hanno danneggiato l'intera struttura dichiarata inagibile. I genitori con gli altri due figli sono ora ospitati presso altri connazionali.
Lascia un commento