Distrugge a calci cestino rifiuti e mette video su tik tok: poi chiede scusa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Distrugge a calci cestino rifiuti e mette video su tik tok. Il  Sindaco di Casaluce: “Ha chiesto scusa ma ora lo ricomprerà” .

Ha distrutto a calci un cestino dei rifiuti e ha postato il video della bravata su “Tik Tok”. Ma ora ripagherà i danni. L’episodio è accaduto a Casaluce, nel Casertano, e il video del giovane che si accanisce sul cestino davanti ai suoi amici in strada è diventato virale perchè ripreso anche dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

Sulla vicenda, una volta che le immagini avevano fatto il giro del web, è poi intervenuto il sindaco di Casaluce Francesco Luongo, che ha pubblicato un post su facebook con allegato il video del ragazzo che chiede “scusa a tutti i cittadini”, dicendosi pronto a pagare “tutte le mie conseguenze”, e spiegando di essere stato “coinvolto dai miei amici, ma non capiterà mai più”.



    Il primo cittadino parla di episodio che ha dato “purtroppo una pessima immagine della nostra Casaluce. Ho sentito il ragazzo, che conosco, al telefono assieme al suo mister”.

    “Francesco – scrive Luongo – mi ha detto di essere sinceramente pentito della sua deprecabile azione. Mi ha inviato questo video per scusarsi con tutti i casalucesi per il suo gesto. Ho deciso, accettando le sue scuse, di non denunciarlo e dargli la possibilità di essere d’esempio per tutti i giovani come lui che devono capire che Casaluce è la loro casa e devono sempre rispettarla, anche perchè quel cestino viene comprato con le tasse pagate anche dai loro genitori. Do una seconda possibilità a Francesco e spero di aver fatto la scelta giusta. Il cestino però lo ricompra”.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO