Disagi aerei per chi doveva rientrare in Lombardia dopo le Festività natalizie. #ItaliaRimborso invita i passeggeri a richiedere il rimborso




Disagi aerei: difficile viaggio per i passeggeri del volo Milano, che hanno riportato, nella giornata di ieri, lunedì 3 gennaio, un ritardo di cinque ore ed otto minuti.

È accaduto al volo EJU2896, provocando non pochi disagi ai rientrati dalle festività di Capodanno o desiderosi di raggiungere la Lombardia, in vista dell’imminente ponte dell’Epifania, dove sono attesi pesanti disagi aerei, anche in considerazione dell’aumento vertiginoso dei casi all’interno delle compagnie aeree.

I viaggiatori, che hanno subito il ritardo per il volo Easyjet Milano Malpensa, grazie al supporto di ItaliaRimborso e senza costi per il passeggero, possono ottenere 250 euro, previsti per il disservizio, come compensazione pecuniaria, prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004. Il volo, infatti, è giunto a destinazione solamente nella tarda nottata, non rispettando la partenza, inizialmente schedulata alle 17:20.

LEGGI ANCHE  Napoli, fuggono su uno scooter rubato: 2 denunciati

È possibile contattare ItaliaRimborso, compilando il form online presente nell’homepage del sito web italiarimborso.it. I passeggeri del volo in ritardo Milano, in alternativa, possono chiamare lo 06 56548248 oppure inviare un semplice messaggio Whatsapp al numero 342 1031477.


Quartieri Jazz in concerto alla Galleria Borbonica

Notizia precedente

A #3C Patrizia Sessa, runner e giornalista, racconta la sua corsa come stile di vita

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..


Commenti

I Commenti sono chiusi