Coronavirus

Covid in Campania: continua la discesa del contagio

Condivid

Sono 9.814 i nuovi positivi al Covid in Campania, su 75.929 test esaminati.

Il tasso di incidenza scende al 12,92%, contro il 13,52 del giorno precedente. Le nuove vittime censite nel bollettino dell’unita’ di crisi sono nove, dato nettamente inferiore a quello dei giorni scorsi.

Migliora la situazione sul versante delle terapie intensive, a quota 88 (-3), mentre cresce l’occupazione dei posti letto in degenza, che sono 1.404 (+9).


Articolo pubblicato il giorno 30 Gennaio 2022 - 17:31
Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Napoli, sequestrati 5 cellulari nel reparto dei boss nel carcere di Secondigliano

Napoli- Ancora smartphone in carcere: un fenomeno che continua a crescere nonostante l'intensificarsi dei controlli.… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 09:13

Napoli, incensurato di Ponticelli accoltellato ai Quartieri Spagnoli

Napoli - Notte di sangue ai Quartieri Spagnoli dove un 23enne incensurato di Ponticelli è… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 08:59

Centola, ladro ferito dal proprietario di casa

Centola – Notte di tensione e paura nella frazione collinare di San Severino di Centola,… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 08:42

Secondigliano, agguato al mercatino del Perrone: gambizzato Davide Grimaldi

Napoli - Una domenica di sangue, momenti di paura e fuggi fuggi generale  tra i… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 07:51

I Massive Attack all’Arena Flegrea celebrano lo scudetto del Napoli con “Primo agosto pioveva…”

Napoli - Il numero 4 compare improvvisamente sullo schermo dell'Arena Flegrea passate le 23 poi… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 07:19

Oroscopo di oggi 23 giugno 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi 23 giugno 2025 segno per segno con i consigli… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 06:40