Cronaca

Controlli green-pass dei Carabinieri nelle strutture ricettive di Varcaturo: un cliente denunciato

Condivid

Varcaturo. I Carabinieri della Stazione di Varcaturo, nell’ambito di servizi finalizzati al controllo del corretto utilizzo del green pass, hanno controllato un albergo della zona costiera di Giugliano in Campania. Lì hanno accertato che uno dei clienti, un 46enne di Napoli, due giorni prima era risultato positivo al Covid – 19.

L’uomo si è scusato con i militari ma è stato denunciato per inosservanza  alle disposizioni del testo unico sulle leggi sanitarie. Per il proprietario dell’hotel, invece, una sanzione amministrativa di 400 euro per non aver verificato, come previsto, il possesso della Carta Verde dei clienti.


Articolo pubblicato il giorno 18 Gennaio 2022 - 13:44
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

I Massive Attack all’Arena Flegrea celebrano lo scudetto del Napoli con “Primo agosto pioveva…”

Napoli - Il numero 4 compare improvvisamente sullo schermo dell'Arena Flegrea passate le 23 poi… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 07:19

Oroscopo di oggi 23 giugno 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi 23 giugno 2025 segno per segno con i consigli… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 06:40

Salernitana all’inferno serie C: play out sospeso al 65′

La Salernitana sprofonda in serie c e lo fa nel peggiore dei modi: sconfitta in… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 23:20

Napoli, i social piangono il tiktoker ballerino Mario D’Inverno

Il mondo dei social napoletano piange la morte del giovane tiktoker acerrano Mario D'Inverno. Il… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 21:52

Camerota, bimbo di 18 mesi colto da malore in barca: salvato dalla Guardia Costiera

Camerota  – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 20:23

Napoli, caos movida a Bagnoli: situazione fuori controllo

Napoli– Traffico paralizzato, parcheggi selvaggi, abusivi e disordine generalizzato. Con l’arrivo dell’estate, l’area tra Bagnoli… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 20:16