Napoli, lunghe code di auto al Frullone per i tamponi: traffico in tilt

Condivid

Napoli, lunghe code di auto al Frullone per i tamponi. Diversi cittadini hanno segnalato il disagio al Consigliere Borrelli

Come hanno segnalato diversi cittadini al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, sabato 22 gennaio si sarebbe creata nuovamente una lunga coda di automobili all’esterno del drive-in tamponi del presidio Asl del Frullone per effettuare i test covid. La coda oramai è una costante quasi ogni giorno.

La fila di auto ha congestionato, inoltre, l’intera circolazione su tutta la zona tra Miano e Chiaiano.

“Avevamo già denunciato questa situazione lo scorso dicembre che secondo l’ASL sarebbe stata generata dalla presenza di ben 500 persone che non avevano effettuato la prenotazione. Dato che il problema continuamente a riproporsi, congestionando pesantemente il traffico veicolare ed intralciando anche il transito delle autoambulanze, chiediamo alla direzione dell’Asl di valutare la possibilità di dislocare il centro tamponi drive in un’altra sede, modificando opportunamente l’organizzazione, in modo da non generare più tali problematiche.”

ha dichiarato il Consigliere Borrelli.

REDAZIONE
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico