Cronaca

Alto impatto a Pomigliano: preso pusher nella “219”

Condivid

Pomigliano. Ieri gli agenti del Commissariato di Acerra e della Polizia Municipale di Pomigliano d’Arco, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle Unità Cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Pomigliano d’Arco nel rione popolare della “219”.

Nel corso dell’attività i poliziotti hanno effettuato un controllo in via Giorgio La Pira presso l’abitazione di un uomo il quale, accortosi della loro presenza, ha lanciato dal balcone una busta al cui interno sono stati rinvenuti 17 involucri contenenti 13 grammi circa di cocaina e diverso materiale per il confezionamento della droga; inoltre, gli operatori hanno accertato che davanti al portone d’ingresso dell’appartamento era stata apposta abusivamente una grata di metallo che è stata rimossa.

Nicola Sautto, 44enne napoletano già sottoposto agli arresti domiciliari per furto, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Infine, sempre nel medesimo stabile, gli agenti della Polizia Municipale hanno denunciato un 35enne napoletano per furto di energia elettrica poiché, con il supporto di personale dell’ASM, hanno accertato che il suo contatore era stato manomesso e allacciato abusivamente alla rete pubblica.


Articolo pubblicato il giorno 11 Gennaio 2022 - 20:01

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

La Juve Stabia nella storia: è ai play off a tre giornate dalla fine

La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 19:41

Max Pezzali annuncia: “Nel 2026 un mio concerto allo stadio Maradona”

Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 17:50

Inchiesta ultras: Inzaghi e Calhanoglu patteggiano un turno di squalifica

Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:53

Scampia, blitz antidroga: arrestato 50enne con 23 grammi di eroina

Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:41

Striano, 17enne arrestato mentre rapina un supermercato

Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:32

Circumvesuviana, caos tra Torre Annunziata e Pompei: treno fermo per fumo, passeggeri a piedi

Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:18