Volo in ritardo Venezia-Napoli. Recentemente il Giudice di Pace di Treviso ha condannato Volotea al pagamento di 250 euro nei confronti di una passeggera della provincia di Treviso.
La decisione da parte del Giudice giunge a seguito del ricorso presentato da ItaliaRimborso per conto della propria assistita, che ha subito un grave disservizio da parte della compagnia aerea con un ritardo di oltre tre ore nel volo Venezia-Napoli del giorno 1 agosto del 2018.Potrebbe interessarti
Italia in caso di attacco atomico le alte cariche dello Stato restano senza bunker
Faida tra famiglie sinti: uccisa Dolores Dori, 44enne abbandonata davanti all’ospedale di Desenzano
Liguria, la sposa è in ritardo: il prete non ammette ritardi e inizia il matrimonio senza di lei
Estate killer: oltre 1.100 morti di caldo a Milano, a Napoli 579
«Ancora una volta – commentano da ItaliaRimborso -, un nostro assistito può contare su una sentenza favorevole. Netta è stata la decisione del Giudice di Treviso che ha applicato il Regolamento Comunitario n. 261/04 , come spesso accade con la nostra azienda, che ha avuto ragione per il 98% delle sentenze per gravi disservizi da parte delle compagnie aeree».
Contattare ItaliaRimborso è semplice attraverso il form online presente nell’homepage presente nel sito www.italiarimborso.it . In alternativa coloro i quali hanno subito dei disservizi aerei possono mandare un messaggio Whatsapp al numero 342 1031477 oppure chiamare il numero 06-56548248.





