Il San Giorgio perde tra le mura amiche contro il Gravina: alla squadra di Squillante, tornato a guidare i granata dopo le dimissioni di Borrelli, non basta la rete di Varela.
Inizia il match e il San Giorgio si fa vedere con un colpo di testa di Bertolo di poco a lato.Potrebbe interessarti
San Giorgio a Cremano, carabinieri fuori servizio arrestano un 27enne per spaccio
Napoli, riconosciuto dopo furto dello scooter: 23enne arrestato per rapina e aggressione a un agente
San Giorgio, Amaral dichiarazioni choc: "Renato Franco andava a mangiare con un noto politico..."
Sequestro del 15enne, l'incubo in chat: "Un milione o non lo rivedi più". Presi gli ultimi due del commando
Al 21', però, arriva il vantaggio del San Giorgio: Di Pietro dalla sinistra mette in mezzo per Varela che insacca per l'1-0 granata. Il Gravina cerca il gol del pari, rendendosi pericoloso più di una volta prima dell'intervallo ma il risultato non cambia: 1-0 al termine del primo tempo.
Inizia la ripresa e sempre Gravina in avanti, questa volta con Chiaradia, bravo Bellarosa ad allontanare la minaccia. Al 50' il San Giorgio resta in 10, espulso Landolfo per doppia ammonizione. Subito dopo punizione dalla lunga distanza di Tuninetti, l'estremo difensore locale mette in angolo. Il gol del Gravina però arriva, esattamente al 55': Tommasone lanciato in area scavalca Bellarosa con un pallonetto che si stampa sul palo, sulla sfera si avventa Diop che a porta vuota non può sbagliare. Prova a reagire il San Giorgio, prima con un tiro di Navas e poi con Varela ma il risultato non cambia, almeno fino al 70' quando è il Gravina a portarsi in vantaggio con Diop che realizza uno splendido gol: destro al volo che si insacca alle spalle di Bellarosa e doppietta per l'attaccante ex Troina. All'84' poi arriva anche il terzo gol degli ospiti che chiude il match con Krstevski. Termina 1-3 al Paudice.
FC SAN GIORGIO: Bellarosa; Landolfo, Cassese, Bertolo, Navas; Caprioli, Di Pietro; Di Franco (50' Ruggiero), Onesto (76' Strazzullo), Raiola (77' Scalzone); Varela (89' Raucci). A disp.:
Faustico, Bonfini, Improta, Imputato, Greco. Allenatore: Squillante
GRAVINA : Vicino (46' Mascolo); Popolo, Giglio, Gilli, Di Modugno; Notaristefano (46' Tommasone), Tuninetti (86' Sgambati), Chacon, Chiaradia; Borgia (66' Bruno); Diop (77' Krstevski). A disp.: Macario, Nicolosi, Leigh, Iannone. Allenatore: Summa
ARBITRO: Matina di Palermo.
MARCATORI: 21' Varela (S), 55' e 70' Diop, 84' Krstevski
ESPULSI: Landolfo(S).
AMMONITI: Cassese, Navas (S); Tuninetti, Di Modugno (G).
Lorenzo Procolo





