Sparatoria Castellammare: sta diventando virale l'appello di Maria Cinque la sorella dello chef gambizzato la notte dell'Immacolata al viale Europa.
"Ora pena adeguata a questi delinquenti e Bestie!!! Devono marcire e impazzire tra quattro mura, e meditare sull’orrore commesso. Mio fratello è vivo per intercessione Divina e questo è ciò che conta, ma loro devono Pagare!!!!", ha scritto Maria sulla sua pagina facebook.
Il fratello Michele Cinque, la notte dell'Immacolata aveva appena terminato il suo lavoro come chef in un noto ristorante del centro di Castellammare. Insieme con un amico aveva deciso di prendere un caffè prima di tornare a casa.
"Per motivi banali è scoppiato un litigio tra l’amico e un giovane avventore. La cosa sembrava finita lì. Invece li hanno attesi all’esterno del bar e hanno esploso tre colpi contro mio fratello. Sono stati momenti drammatici. Nessuno è intervenuto per aiutarlo. Tutti avevano paura e scappavano. Per fortuna è passata una macchina dei Carabinieri che ha subito allertato il 118.
Adesso si trova ricoverato all’ospedale di Castellammare dove gli hanno estratto una pallottola.Potrebbe interessarti
Monti Lattari, scoperta la fabbrica di lavorazione della cannabis: sequestrata una tonnellata di droga
Castellammare, agguato a colpi di pistola e mazza da baseball: due arresti
Napoli, stesa nel feudo dei Marigliano: spari contro casa abbandonata
Penne pronte a uccidere: arrestato 27enne, nuova frontiera del traffico d’armi nel Napoletano
Maria si è rivolta al consigliere regionale Borrelli per diffondere il suo appello affinchè coloro che hanno sparato al fratello siano assicurati alla giustizia.
Poi sempre sulla sua pagina facebook ha lanciato un grido di allarme: "Intervengano politici ed istituzioni, questa vicenda è gravissima e non Deve passare in sordina. Questi mostri devono avere una pena esemplare che sia da Monito per tutti questi mocciosi che guardando Gomorra sono arrivati al punto in cui la visione della realtà è stata distorta ! Non siamo in un fil , sveglia! Il pensiero che la mia vita dì mio fratello stanotte è stata nelle mani dì un coglione vigliacco qualunque mi manda in bestia. Pene esemplari".
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Castellammare caccia al pistolero: ore contate per l'uomo che ha fatto fuoco la notte dell'Immacolata
Intanto la polizia continua a raccogliere tutte le informazioni per risalire agli autori: un grosso aiuto arriva dalle immagini delle telecamere di video sorveglianza pubblica e privata della zona.





