comune di capua
Sfrattata va al Comune con i 3 figli. Azione disperata questo pomeriggio all’interno della casa municipale di piazza dei Giudici a Capua. Una donna ha occupato pacificamente la sala consiliare chiedendo una soluzione immediata per la propria emergenza abitativa.
La quarantenne, madre di tre bambini, non ha infatti un posto dove vivere da quando nei giorni scorsi i vigili l’hanno (giustamente, carte alla mano) sloggiata dall’alloggio che aveva occupato abusivamente. La donna era infatti entrata in un’abitazione del Comune ma, al rientro, aveva trovato la porta di ingresso sbarrata dopo un blitz degli agenti.
A quel punto, presa alla disperazione, ha deciso di recarsi direttamente in Comune occupando l’aula consiliare. E’ in atto una trattativa col Settore Servizi Sociali dell’Ente che ha proposto alla 40enne ed alla sua famiglia una soluzione ponte con un albergo disposto ad ospitare la famiglia almeno fino a metà della prossima settimana quando potrebbe essere trovata una sistemazione definitiva.
New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto
Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto
Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto
Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto
Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto
Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto