Il Teatro #SanCarlo dedica il concerto diretto da Juraj Valčuha all’ospedale #Santobono Pausilipon di Napoli, destinando il 50% dell’intero ricavato della serata




Il dedica il concerto diretto da Juraj Valčuha, che si terrà domenica 12 dicembre alle ore 18, all’ospedale Santobono Pausilipon di Napoli, il più grande ospedale pediatrico del Sud Italia, destinando il 50% dell’intero ricavato della serata a un progetto speciale: un per il Run, un gruppo multidisciplinare che coinvolge i reparti di Radiologia, Urologia e Nefrologia, impegnato nella diagnosi e la cura di piccoli pazienti affetti da malformazioni all’apparato urinario.

Oltre all’iniziativa del concerto di domenica 12 dicembre, che vedrà Valčuha dirigere l’Orchestra del Massimo napoletano e il soprano Lise Davidsen in “Piccola musica notturna” di Luigi Dallapiccola, “Vier letzte Lieder, Op. 150” e “Tod und Verklärung, Op. 24” di Richard Strauss, il Teatro di San Carlo quest’anno ha donato all’Associazione Sos Sostenitori Ospedale Santobono Onlus la possibilità di riservare a 300 donatori la partecipazione sia al concerto sia all’evento benefico che si terrà nel subito dopo nel Salone degli Specchi.



Napoli, Manfredi: “Su Capodanno in piazza valuteremo giorno per giorno”

Notizia precedente

Maresca giudice a Campobasso, ma al Csm è polemica

Notizia Successiva



Ti potrebbe interessare..