Foto dal web
A Qualiano i carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia di Giugliano hanno arrestato in flagranza per il reato di evasione una donna 47enne di Qualiano. La signora era sottoposta agli arresti domiciliari per i reati di maltrattamenti in famiglia ed estorsione.
Sotto l’effetto di sostanze alcoliche si è allontanata dalla sua abitazione, ha preso l’auto della figlia convivente e, nei pressi della c.d. “Rotonda di Maradona” a Villaricca, ha tamponato un’auto che la precedeva.
La donna ha lasciato lì il veicolo ed è fuggita a piedi per tornare a casa. I militari l’hanno però rintracciata e, dopo averla fatta sottoporre ai controlli medici del caso, arrestata. Ora è in attesa di giudizio. L’auto – non assicurata – è stata sequestrata.
Nel pomeriggio di ieri, un 50enne di Giugliano in Campania è stato arrestato a Casapesenna… Leggi tutto
Il processo per la morte di Diego Armando Maradona si arricchisce di una testimonianza che… Leggi tutto
Domani giovedì 1 maggio inizia la XXV edizione dell’International Pop Culture Festival alla Mostra d’Oltremare… Leggi tutto
La città si prepara a vivere l’ultimo atto di una stagione turistica primaverile da record.… Leggi tutto
Sergio Conceição ha fatto quello che poteva. Arrivato al Milan tra mille difficoltà a metà… Leggi tutto
Un grave incidente ha sconvolto la serata di ieri in via Santa Maria a Cubito,… Leggi tutto