AGGIORNAMENTO : 27 Ottobre 2025 - 21:51
17.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 27 Ottobre 2025 - 21:51
17.1 C
Napoli

L'Ospedale Moscati di Avellino sospende visite a pazienti fino all'8 gennaio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sospese da oggi e fino all'8 gennaio prossimo le visite ai pazienti ricoverati presso l'Azienda ospedaliera "San Giuseppe Moscati" di Avellino. Il provvedimento si è reso necessario in considerazione del notevole aumento del numero di nuovi casi di Covid-19 nella regione Campania e nella provincia di Avellino.

"Il divieto di accesso all'utenza esterna - spiega il direttore sanitario dell'Azienda Moscati, Rosario Lanzetta - è stato disposto per tutte le tutte le Unità operative, tenuto conto che la malattia da Sars-CoV-2 si sta per lo più manifestando senza o con lieve sintomatologia e che, pertanto, l'accesso in ospedale con la sola esibizione del green pass non garantisce la totale sicurezza ai pazienti ricoverati e anche agli operatori sanitari".

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Avellino

I familiari dei degenti potranno informarsi sullo stato di salute dei pazienti ricoverati telefonando ai numeri e nelle fasce orarie indicati su un elenco pubblicato sulla home page del sito internet dell'Azienda, che si sta provvedendo ad aggiornare in queste ore.

Articolo pubblicato il 29 Dicembre 2021 - 20:30 - A. Carlino

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!