Osimhen non convocato per la Coppa d’Africa: rientrerà presto a Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Osimhen positivo al covid  e in isolamento e per lui niente coppa d’Africa.

Sembra essere una buona notizia per il Napoli visto che Victor Osimhen non parteciperà alla coppa d’Africa. L’attaccante non rientrerà in Italia, come era previsto, dopo l’infortunio allo zigomo e resterà in Nigeria in isolamento poiché trovato positivo al Covid tramite il tampone effettuato prima del viaggio che doveva riportarlo a Napoli.

Una volta negativizzato rientrerà in Italia per la visita dal prof. Tartaro. Osimhen ha informato della sua situazione l’allenatore ad interim Austin Eguavoen, il presidente federale Amaju Pinnick e il ministro dello sport Sunday Dare.



    La Nigeria ha preso atto e lo ha escluso dalla lista dei convocati. Il ct ha chiamato Onyekuru (Olympiacos) al suo posto.

    Nella lista aggiornata della Nigeria oltre a Osimhen sono stati esclusi anche Balogun e Shehu in difesa e Denis in attacco. Al loro posto ci sono Tyronne Ebuehi del Venezia e Ajayi in difesa, mentre in avanti sono stati convocati Olayinka e Onyekuru.

    Per il Napoli una buona notizia perché Spalletti lo riavrà prima del previsto, visto che la Coppa d’Africa terminerà il 6 febbraio.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Elmas positivo: resta in Macedonia

    L’allenatore dovrà invece fare a meno di Elmas per la sfida contro la Juventus: anche il macedone è risultato positivo al Covid-19.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA


    Torna alla Home


    Roma - In occasione della Festa dei Lavoratori, Pearson, editore leader mondiale nel settore education, presenta i risultati della ricerca commissionata a Psb Insights per sondare l'impatto della conoscenza della lingua inglese come elemento determinante per ampliare le opportunità di carriera. L'obiettivo principale dello studio non è solo quello di...
    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a...
    La serie B appena conquistata dalla Juve Stabia è più vicina di quanto si pensi e mentre tifosi e città continuano la festa la società continua , con lungimiranza, a gettare le basi per il prossimo campionato. E così dopo il prolungamento di contratto di mister Guido Pagliuca, anche lo...
    La Roma è tornata agli allenamenti questa mattina in vista dell'importante sfida contro il Napoli, in programma domenica. La buona notizia per il tecnico e i tifosi si chiama Evan Ndicka. Il difensore ha ripreso a lavorare con il gruppo dopo il minimo pneumotorace che lo aveva costretto a...

    IN PRIMO PIANO