LE CONDIZIONI

Napoli verso l’Atalanta: per Osimhen allenamento parzialmente in gruppo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli torna a concentrarsi quasi al completo sulla preparazione della prossima sfida di campionato contro l’Atalanta, in programma nella giornata di sabato, la vigilia di Pasqua. La squadra azzurra ha lavorato infatti nella giornata di oggi a Castel Volturno, al Konami Training Center.

PUBBLICITA

L’allenamento si è svolto in primis sul campo 1, avviando la sessione con esercizi di attivazione e lavoro di forza per garantire una buona condizione fisica in vista dell’incontro. Sotto la guida di mister Calzona, i giocatori si sono dedicati a esercitazioni tecniche e a una partitina a campo ridotto, mirando a perfezionare la propria strategia di gioco e consolidare la coesione di squadra.

Un aspetto positivo è stato il coinvolgimento di Osimhen, che ha partecipato alla metà della seduta in gruppo e ha completato il restante tempo con un programma personalizzato sul campo. Nel frattempo, i giocatori reduce dagli impegni con le rispettive Nazionali, Meret, Di Lorenzo e Raspadori, hanno svolto un lavoro specifico di recupero per ritrovare la migliore condizione fisica in vista della prossima partita di campionato.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Benevento si prepara ad accogliere un nuovo campo da golf. Il Sindaco, Clemente Mastella, insieme all'Amministratore di Antum Immobiliare spa, Flavian Basile, hanno firmato presso Palazzo Mosti l'accordo di programma per la realizzazione di un campo da golf con annesso complesso sportivo-turistico di interesse...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...