LE CONDIZIONI

Napoli verso l’Atalanta: per Osimhen allenamento parzialmente in gruppo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli torna a concentrarsi quasi al completo sulla preparazione della prossima sfida di campionato contro l’Atalanta, in programma nella giornata di sabato, la vigilia di Pasqua. La squadra azzurra ha lavorato infatti nella giornata di oggi a Castel Volturno, al Konami Training Center.

PUBBLICITA

L’allenamento si è svolto in primis sul campo 1, avviando la sessione con esercizi di attivazione e lavoro di forza per garantire una buona condizione fisica in vista dell’incontro. Sotto la guida di mister Calzona, i giocatori si sono dedicati a esercitazioni tecniche e a una partitina a campo ridotto, mirando a perfezionare la propria strategia di gioco e consolidare la coesione di squadra.

Un aspetto positivo è stato il coinvolgimento di Osimhen, che ha partecipato alla metà della seduta in gruppo e ha completato il restante tempo con un programma personalizzato sul campo. Nel frattempo, i giocatori reduce dagli impegni con le rispettive Nazionali, Meret, Di Lorenzo e Raspadori, hanno svolto un lavoro specifico di recupero per ritrovare la migliore condizione fisica in vista della prossima partita di campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Una manifestazione si è svolta stamattina davanti alla sede della Regione Campania a Santa Lucia. Una cinquantina di genitori, insieme all'Associazione Supereroi, il Piccolo Mondo di Marta e il Comitato Genitori Bimbi Gravi e Gravissimi, hanno protestato contro la normativa che richiede la rendicontazione dei...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...