Luciano Spalletti mastica amaro dopo il terzo ko interno consecutivo contro lo Spezia. Il tecnico degli azzurri è intervenuto nella conferenza stampa post-partita dal Maradona, nella quale ha analizzato brevemente la sconfitta.
"Difficile accettare una sconfitta simile, è un momento nel quale le cose per un dettaglio o un episodio non vanno a buon fine - ha detto l'allenatore -. E' un momento particolare, ci mancano dei giocatori fisici e stiamo facendo un gioco diverso, solo palla a terra. Siamo scesi bene in campo, ci è mancata la scelta finale e con il passare dei minuti ci siamo innervositi. Abbiamo fatto degli errori che non vanno commessi".
Spalletti ha anche parlato della sostituzione di Mertens, rimpiazzato all'intervallo da Petagna: "E' stata una scelta mia.Potrebbe interessarti
Rocchi riaccende le polemiche: parole al veleno su Napoli-Inter e silenzi pesanti su altri episodi
Infortunio De Bruyne, i fisioterapisti avvertono: “Si gioca troppo, corpi al limite”
Turchia, terremoto nel calcio: 152 arbitri indagati per scommesse
Rissa al Via del Mare: Daspo di 10 anni per un tifoso del Napoli
Il tecnico ha infine commentato anche il gesto a fine partita del presidente De Laurentiis, che è andato negli spogliatoi ad incoraggiare la squadra: "I calciatori erano tutti con la testa giù, è una cosa che è stata accolta bene. Sentire parole del genere ti trasmettono quell'inizio di reazione che bisogna trasmettere sul campo".
Vincenzo Scarpa





