Napoli, Manfredi: “Su Capodanno in piazza valuteremo giorno per giorno”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Noi valuteremo giorno per giorno l’andamento della pandemia, chiaramente è una fase molto delicata tra la propagazione del virus e la capacità di contenerlo. Dobbiamo vedere anche l’impatto del super green pass, si deciderà perciò più avanti”.

Così il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, sulla situazione della pandemia in città anche in prospettiva dello svolgimento degli eventi di Capodanno.

Sull’assembramento di ieri fuori al San Carlo ha proseguito Manfredi: “C’è stato un deficit organizzativo e bisogna essere più attenti di fronte a questo tipo di problemi”.

All’indomani della prima al teatro San Carlo del film “I Fratelli De Filippo” di Sergio Rubini, il sindaco ha commentato: “E’ stata una bellissima serata per Napoli con la proiezione di un film straordinario che racconta una storia importantissima e iconica per la città quale è quella della famiglia De Filippo”.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 09:42
05/04/2026 09:42

Napoli, spacca la faccia all'ex moglie per soldi: 48enne arrestato a Pianura

05/04/2026 09:12

Napoli, " Meno pistole, più scuola ": cittadini in piazza Carolina contro la guerra delle baby gang

05/04/2026 09:01

Arrestato a Portici, deve scontare oltre quattro anni di carcere

05/04/2026 08:27

Mugnano, assalto notturno alla Mediterranea Pesca: banda di ladri svuota la cassaforte

05/04/2026 07:25

Maddaloni si ferma per l'ultimo saluto a Sofia: lunedì i funerali della giovane cestista

PUBBLICITA

Primo piano