Calcio

Napoli, l’agente di Insigne: “Lontani dal rinnovo, a gennaio serve una soluzione”

Pubblicato da
Condivid
Napoli. Aria di addio tra il Napoli e Lorenzo Insigne: dopo il gelo ed i riavvicinamenti, le parole rilasciate oggi dall’agente del giocatore, Vincenzo Pisacane, al Corriere dello Sport fanno presagire il peggio. Ciò che è sicuro è che, al momento, il capitano è sempre più lontano dal restare in azzurro.
“Preferisco evitare di parlare di cifre – dice il procuratore -. Ma non riteniamo congrua l’offerta fatta da De Laurentiis. L’ultima telefonata non è stata delle migliori, ma ognuno ritiene ciò che più opportuno. E’ comunque giusto che ognuno abbia la propria idea. E’ finita? La storia tra Lorenzo e Napoli non finirà mai, c’è troppo amore. Ma nel rispetto suo e di tutti non possiamo aspettare in eterno, corriamo troppi rischi”.
“Tempistiche? Una volta aperto il mercato di gennaio dovremo trovare una soluzione – spiega Pisacane -. Lì potrebbero essere giorni positivi, per ora invece non avrò contatti con nessuno. Dal 2 in poi tutto cambierà. Se è una questione di soldi? Penso che Insigne ed il Napoli siano lontani più nei tempi, nell’educazione, nei modi e nei gesti. Un giorno sarà doveroso raccontare ciò che è accaduto nel tempo. Non voglio fare la guerra a De Laurentiis, ma già in passato non voleva dialogare con me e mi rimandava a Giuntoli”.
“In società mi dicevano ‘dove vuoi che vada Insigne?’. Credevano nessuno potesse essere interessato a lui – ha aggiunto l’agente del numero 24 -. Futuro in America? E’ un opzione, dopo tanti anni in una squadra è difficile indossare un’altra maglia nello stesso campionato. Lorenzo parla un po’ di inglese ed i figli frequentano la scuola americana. Ma nulla è ancora deciso”.