Calcio

Napoli, l’agente di Insigne: “Lontani dal rinnovo, a gennaio serve una soluzione”

Condivid
Napoli. Aria di addio tra il Napoli e Lorenzo Insigne: dopo il gelo ed i riavvicinamenti, le parole rilasciate oggi dall’agente del giocatore, Vincenzo Pisacane, al Corriere dello Sport fanno presagire il peggio. Ciò che è sicuro è che, al momento, il capitano è sempre più lontano dal restare in azzurro.
“Preferisco evitare di parlare di cifre – dice il procuratore -. Ma non riteniamo congrua l’offerta fatta da De Laurentiis. L’ultima telefonata non è stata delle migliori, ma ognuno ritiene ciò che più opportuno. E’ comunque giusto che ognuno abbia la propria idea. E’ finita? La storia tra Lorenzo e Napoli non finirà mai, c’è troppo amore. Ma nel rispetto suo e di tutti non possiamo aspettare in eterno, corriamo troppi rischi”.
“Tempistiche? Una volta aperto il mercato di gennaio dovremo trovare una soluzione – spiega Pisacane -. Lì potrebbero essere giorni positivi, per ora invece non avrò contatti con nessuno. Dal 2 in poi tutto cambierà. Se è una questione di soldi? Penso che Insigne ed il Napoli siano lontani più nei tempi, nell’educazione, nei modi e nei gesti. Un giorno sarà doveroso raccontare ciò che è accaduto nel tempo. Non voglio fare la guerra a De Laurentiis, ma già in passato non voleva dialogare con me e mi rimandava a Giuntoli”.
“In società mi dicevano ‘dove vuoi che vada Insigne?’. Credevano nessuno potesse essere interessato a lui – ha aggiunto l’agente del numero 24 -. Futuro in America? E’ un opzione, dopo tanti anni in una squadra è difficile indossare un’altra maglia nello stesso campionato. Lorenzo parla un po’ di inglese ed i figli frequentano la scuola americana. Ma nulla è ancora deciso”.

Articolo pubblicato da Vincenzo Scarpa il giorno 16 Dicembre 2021 - 10:25
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Camorra a Pozzuoli, Sannino e Tizzano i nuovi boss del clan e il fallito agguato al “filatore”

Pozzuoli – Un piano omicida fallito per una distrazione, una rete di potere criminale che… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 16:30

Pallone d’Oro: nella lista ci sono Mc Tominay, Donnarumma, Dumfries e Lautaro

Grande entusiasmo a castel di sangro oggi dove è arrivata la notizia ufficiale dell'inserimento  del… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 15:46

Petizione popolare: “Salviamo il centro antico di Napoli”:

Napoli – Un appello per salvare l’identità storica, culturale e artigianale del centro antico di… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 15:30

Anziana di 94 anni truffata e derubata della fede nuziale: due arresti nel Viterbese

Ancora una truffa ai danni di un’anziana, ancora una telefonata ingannevole, ancora una coppia di… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 15:30

Campi Flegrei, ultimi giorni per richiedere il sopralluogo antisismico gratuito: ecco come fare

Napoli – Gli abitanti dei Campi Flegrei hanno tempo fino al 31 agosto per richiedere… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 15:20

Pallone d’Oro, l’Italia sogna con Conte e Maresca: in lizza per il Trofeo Cruijff

L’Italia del calcio si prepara a brillare non solo in campo, ma anche in panchina.… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 15:10