Napoli, ladro di carburante arrestato a Posillipo

Condivid

Napoli, ladro di carburante arrestato a Posillipo da una gente libero dal servizio L’uomo con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato

Ieri sera un agente del Commissariato Posillipo, libero dal servizio, nel transitare in via Michelangelo da Caravaggio ha notato un uomo che, mediante un tubo in gomma, stava asportando del carburante da un’auto in sosta e che, alla sua vista, ha tentato di allontanarsi salendo su una vettura parcheggiata poco distante.

Il poliziotto lo ha raggiunto e bloccato e, con il supporto di una volante del Commissariato Posillipo, ha rinvenuto, nell’auto in uso all’uomo, un motore di un veicolo, diversi arnesi atti allo scasso, 4 bottiglie, una tanica e un secchio contenenti carburante.

Giovanni Ramaglia, 37enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato mentre l’autovettura è stata sottoposta a sequestro.


Articolo pubblicato il giorno 23 Dicembre 2021 - 16:28

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Costumista morto, l’ipotesi choc: aggredito e ucciso

Napoli - Un’ombra inquietante si allunga sulla morte di Luca Canfora, il costumista del film… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 18:21

Femminicidio Martina Carbonaro, accertamenti sui capelli trovati nella mano della vittima

Afragola – Nuovi sviluppi nelle indagini sull’omicidio di Martina Carbonaro, la 14enne brutalmente uccisa il… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 17:29

Rapporto 2025: 3.400 aziende attive, in 2024: 2,7 mld valore aggiunto

Roma. Nel 2024, la filiera Ho.Re.Ca. Ha registrato 107,1 miliardi di fatturato (+23% rispetto al… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 17:02

Morto Vittorio Torino, fondatore di Canale 21 e pioniere della tv napoletana

Napoli - È scomparso all’età di 81 anni l’avvocato Vittorio Torino, figura di spicco del… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 16:51

Gesto meraviglioso di Politano e della moglie Alessandra dopo il matrimonio: il dono all’Ospedale Santobono

Matteo Politano e la sua neo-moglie Alessandra hanno deciso di trasformare il giorno più bello… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 16:35

Salerno, barca semiaffondata al largo del porto: salvi i quattro diportisti

Attimi di paura nel tardo pomeriggio di ieri al largo del porto di Salerno, dove… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 16:27