Foto dal web
Muore di covid a 36 anni: era in attesa del vaccino che non aveva ancora ricevuto per questioni di salute. Il giovane di Marcianise lascia la moglie e due figli
Il 36enne di Marcianise era ricoverato presso il Covd Hospital di Maddaloni. Domenico Amoroso è deceduto durante la notte: lascia moglie e 2 figli.
Lo scorso 13 dicembre amici, parenti e fedeli delle varie comunità parrocchiali di Marcianise avevano organizzato una preghiera collettiva per il giovane marcianisano nella Chiesa di Nostra Signora di Fatima, dove fu celebrata anche una Santa Messa.
Il Covid con lui è stato violento anche nei modi: il 36enne non si era vaccinato per questioni di salute ma di qui a poco avrebbe ricevuto la somministrazione. Il contagio non gli ha dato tempo né scampo.
Il 36enne, che di professione faceva l’imbianchino, era una persona molto conosciuta in città. Alla notizia della precoce scomparsa sui social sono in tanti che hanno voluto manifestare il proprio dolore.
Un'altra domenica bestiale per dirla alla Fabio Concato per i viaggiatori della linea Alta Velocità… Leggi tutto
Un incendio nei pressi della tratta ferroviaria all’altezza di Caianello ha mandato in tilt il… Leggi tutto
Presenti, tra gli ospiti della serata conclusiva della quindicesima edizione del Social World Film Festival… Leggi tutto
Napoli – Un’ondata di incendi ha messo in ginocchio Napoli nelle ultime 48 ore, con… Leggi tutto
Treviso – Un pomeriggio di svago si è trasformato in tragedia oggi sulle sponde del… Leggi tutto
Caserta – È un’emergenza incendi quella che da oltre 24 ore sta investendo l’intera provincia… Leggi tutto