Shopping

Il regalo di compleanno: tante idee preziose, originali e divertenti

Pubblicato da
Condivid

Per festeggiare degnamente un compleanno vale la pena regalare un pensiero originale, che colpisca nel segno e sappia trasmettere emozioni.

Il dono perfetto è quello che non si fa dimenticare. Scegliere quello adeguato non è difficile, l’importante è valutare la personalità del destinatario sia esso un uomo o una donna, la mamma o il papà, il fratello o la sorella, un bimbo, un amico o un collega di lavoro.

Un’emozione preziosa per festeggiare il compleanno

Regalare un gioiello non è mai un azzardo, perché i monili sono i preferiti delle donne, e sempre più spesso degli uomini, soprattutto se si tratta di braccialetti, presenti in commercio in tanti modelli diversi.

I braccialetti donna Rue des Mille ad esempio sono ricchi di personalità, pensati per le donne che apprezzano le soluzioni di tendenza. Il brand del prêt-à-porter 100% made in Italy ne propone di incantevoli, disegnati per portare sempre con sé i momenti più belli. Donarli in occasione di un compleanno è un’idea straordinaria.

Realizzati in argento 925 e rifiniti a mano, i bracciali delle collezioni Rue des Mille vengono creati per impreziosire lo stile di ogni donna. Scoprire le tante proposte è facile scorrendo le pagine dello store, disponibile online.

Tante idee regalo divertenti e originali

Un compleanno che si rispetti deve essere festeggiato a dovere, con tanto di torta e regalo, da scegliersi fra tante idee divertenti e originali. Pezzi unici come tutti quelli che possiamo trovare negli e-shop, evitando inutili stress ed estenuanti ricerche.

Un regalo di compleanno azzeccato deve essere molto personale. Se il tratto distintivo di chi lo riceve è la voglia di avventura, può fare al caso donare un viaggio in mongolfiera, un corso di guida sicura o di sopravvivenza in mezzo alla natura, o un volo in elicottero.

Chi ama vivere in mezzo al verde gradirà sicuramente un’escursione in mountain bike o a cavallo, una notte in tenda in un parco nazionale o in una casa sull’albero.

Una proposta a tutto benessere

Per una soluzione a tutto benessere, non può mancare un dono a tema come un week end in una Spa o alle terme. Apprezzati anche i trattamenti casalinghi, che si possono sfruttare comodamente fra le mura dell’abitazione. Contribuiscono al benessere i kit bagno rilassante, un set di saponi profumati, una fornitura di oli essenziali per il corpo e l’ambiente.

Regalare intelligenza artificiale per un compleanno tecnologico

Apprezzati dai più giovani, i regali tecnologici sono un’interessante opportunità anche per gli ‘over’, soprattutto perché coinvolgono settori diversi.

Per chi è caccia di idee non può mancare la tastiera multi dispositivo, che associa l’attività di computer, tablet e smartphone. Un assistente vocale in casa consente di dialogare con tutte le apparecchiature intelligenti, ma è soprattutto un aiuto pratico per salvare i messaggi, fare la lista della spesa o delle cose da ricordare, impostare la sveglia e, se collegato allo smartphone, è in grado di mandare messaggi e fare telefonate.

Utile per la casa il robot aspirapolvere, dedicato alle pulizie, la lampada multi charger, per caricare temporaneamente più dispositivi, e la bilancia pesa persone intelligente.

 

 

Pubblicato da