Ciro Liotto
Tragedia a Giugliano dove un uomo di 38anni è morto schiacciato dall’ascensore del palazzo nel quale abitava in via Aviere Mario Pirozzi.
La vittima si chiamava Ciro Liotto, 38 anni. La tragedia sarebbe avvenuta intorno all’ora del pranzo il giorno della Vigilia di Natale.
L’uomo sarebbe rimasto bloccato nella cabina dell’ascensore. E così dopo aver azionato l’allarme avrebbe provato ad aprire le porte per uscire ma a quel punto il motore si sarebbe rimesso in funzione. Ciro sarebbe così rimasto schiacciato tra il vano ascensore e il pavimento.
Le sue urla avevano richiamato i soccorsi. Liberato grazie all’aiuto dei vigili del fuoco era stato trasportato all’ospedale di Giugliano dove però è deceduto dopo alcune ore a causa delle emorragie interne dovite allo schiacciamento.
Sul caso indagano gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Giugliano/Villaricca, che hanno provveduto a raccogliere le testimonianze e a porre sotto sequestro l’ascensore. Bisognerà stabilire cosa è accaduto ed eventuali responsabilità.
Pozzuoli– Attimi di paura in famiglia nella serata di ieri a Pozzuoli, dove un uomo… Leggi tutto
Napoli– Un’operazione della Squadra Mobile di Napoli, coordinata dalla Procura della Repubblica –Direzione Distrettuale Antimafia,… Leggi tutto
Napoli - Una rissa tra minorenni ha scosso il quartiere di Bagnoli, portando alla denuncia… Leggi tutto
Milano – Si è spento a 94 anni Emilio Fede, giornalista e conduttore che ha… Leggi tutto
Un pranzo domenicale si è trasformato in tragedia a Lentiscosa, frazione di Camerota, una delle… Leggi tutto
Francesco Pio Esposito ha scelto con il cuore e con la testa. L’attaccante dell’Inter, classe… Leggi tutto