Caserta. Si chiamava Davide Fusco, il giornalista morto, e collaborava con alcune testate online. Davide era grande tifoso della Casertana che seguiva anche in trasferta nonostante fosse non vedente dalla nascita.
Viveva con la sua famiglia a San Nicola la Strada, in provincia di Caserta e aveva solo 28 anni. Probabilmente vittima di un improvviso malore che lo ha colto durante la notte. I genitori lo avrebbero infatti trovato privo vita nel suo letto ieri mattina. La data dei funerali non è stata ancora fissata, bisognerà attendere l’esito dell’autopsia che stabilirà le cause del decesso.
Come giornalista pubblicista scriveva per due testate: “Appia Polis“, un sito online di informazione locale e “Sabato non solo Sport“. Gli amici lo ricordano come un giovane pieno di vita nonostante la cecità. Non vedente dalla nascita era un giovane pieno di interessi e conduceva una vita normalissima.
Era assolutamente autonomo, non aveva difficoltà ad uscire di casa, si concedeva senza problemi anche viaggi all’estero.Potrebbe interessarti
Beni confiscati alla camorra: nel complesso di Zagaria nascerà un incubatore di start-up
Santa Maria Capua Vetere: picchia la compagna incinta, denunciato un 20enne
Droga nascosta nella Matrioska: 38enne arrestato ai domiciliari nel Casertano
Carinola, dà fuoco alla casa dopo un litigio con la moglie: arrestato 37enne
Decine i messaggi che in queste ore campeggiano sui social, provenienti anche da altri giovani sparsi per la Penisola che hanno conosciuto Davide per la sua passione per i Falchetti: “Ciao Davide, ovunque tu sia”; “Non ci posso credere…Ti ricorderò sempre sorridente veglia su tutta la tua famiglia”.
“Mi dispiace molto per la tua dipartita improvvisa Davide Fusco nessuno può immaginare che una persona così bella possa lasciarci così giovane.”; “Voglio ricordati per il bravo ragazzo che eri, in poco tempo sei entrato nel mio cuore, mi ero promesso che un giorno ti venivo a trovare ma quel giorno non è mai arrivato,con il cuore in mano ti mando un abbraccio ovunque tu sia. Ciao Davide continua a tifare casertana anche lassù.”
@RIPRODUZIONE RISERVATA