Napoli, droga nel vano contatore: arrestato 21enne a Barra

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nascondeva la droga nel vano contatore: arrestato 21enne a Barra. La polizia aveva notato uno continuo via vai di persone nei pressi della sua abitazione.

E stamattina gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, hanno deciso di fargli visita durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione in via Suor Maria della Passione dove hanno trovato, nascoste nel vano contatori dell’edificio, 78 bustine con 81 grammi circa di marijuana mentre, in un comodino, hanno rinvenuto 510 euro.

    Emanuele Farina, 21enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA



    Torna alla Home


    telegram

    Inaugurazione della Rete di Scuole Casertane con il Progetto di Lettura Viaggio Lib(e)ro

    Il 20 maggio 2024 presso l'Auditorium della Provincia di Caserta (Via Ceccano), avrà luogo l'appuntamento conclusivo del progetto "Viaggio Lib(e)ro", presentato da Graus Edizioni. L'iniziativa, alla sua nona edizione, sostenuta dal Comune di Caserta, vede come protagonisti gli studenti del Liceo "A. Manzoni", i quali esporranno le opere...

    Arzano, sventato cavallo di ritorno: l’auto rubata ritrovata dai vigili

    Arzano. Sventato 'cavallo di ritorno' di una Fiat Panda pronta per essere cannibalizzata: intervento della polizia locale. La "chiamata", dammi i soldi altrimenti non rivedi più l'auto. Questa è la tecnica utilizzata dai ladri di auto pronti a cannibalizzarle se non accetti. Ieri pomeriggio una pattuglia della polizia locale di Arzano...

    CRONACA NAPOLI