"La strategia del blocco dei #voli serve a rallentare l'ingresso della viariate Omicron, non possiamo portare a zero i rischi.", afferma Pierpaolo #Sileri


Foto archivio - Pierpaolo Sileri
“La strategia del blocco dei voli serve a rallentare l’ingresso, non possiamo portare a zero i rischi.”, afferma Pierpaolo Sileri
Lo afferma Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, su Radio Cusano Campus.
“La strategia del blocco dei voli serve a rallentare l’ingresso, non possiamo portare a zero i rischi. Rallentare l’ingresso consente di attuare nel frattempo quelle strategie che consentono una difesi”, aggiunge Sileri, secondo cui la variante Omicron si sta studiando ed è normale non avere adesso una risposta sicura sulla contagiosita’ e la pericolosità.
“Ci possono essere delle sensazioni degli scienziati che dicono che probabilmente è più contagiosa, probabilmente non elude in maniera totale i vaccini. Ma questi sono indizi, le prove le avremo nei prossimi giorni”, dichiara infine il sottosegretario.
Roma - "Nessun affare con Lavitola, eravamo solo amici". Sigfrido Ranucci smentisce le notizie secondo… Leggi tutto
Una possibile svolta nella vertenza Trasnova arriva dal tavolo convocato oggi, lunedì 14 settembre, al… Leggi tutto
Castellammare - “Volevo uscire dalla cantina, andare via al più presto, quindi credevo che sistemando… Leggi tutto
Può un imputato essere condannato sulla base di intercettazioni telefoniche e ambientali che, durante il… Leggi tutto
Risse, rodei, manovre pericolose e scene di inciviltà. È il bilancio denunciato dai residenti di… Leggi tutto
Sessanta nuovi posti per i bambini da zero a tre anni e un altro nido… Leggi tutto