Cicciano. Sigarette in dispensa: arrestata la contrabbandiera che aveva allestito una tabaccheria abusiva nel suo 'basso'.
Aveva le sigarette in dispensa sistemate per marca, una vera e propria tabaccheria con sigarette di contrabbando quella che una 53enne di Cicciano aveva allestito nel suo basso: un’abitazione al piano terra, con la porta sempre aperta.
L’ingresso libero per i clienti e una dispensa della cucina nella quale le sigarette erano ordinate sistematicamente per marca. Come in un vero tabacchi.
Potrebbe interessarti
Napoli, il bilancio della Questura: oltre duemila arresti nel 2025
Pomigliano, spaccata in un ristorante e furto della cassa la notte di Natale
Vigilia di Natale, raffica di controlli sulla movida: sanzioni e sequestri tra centro e colline
Napoli, reagisce alla rapina in via Argine: 25enne accoltellato alla schiena
Una donna sedeva di fianco alla dispensa e vendeva liberamente “bionde” di contrabbando prive dei sigilli dei Monopoli Di Stato.
Ai Carabinieri della stazione di Cicciano non è sfuggito il via vai continuo dei clienti e quando sono entrati in casa - la porta era aperta - hanno rinvenuto 18 chili di sigarette, distribuite tra cucina e soggiorno.
A finire in manette Anna Vacchiano, 53 anni, ora in attesa di giudizio.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti