Cronaca

Caivano, preso pusher coinvolto nell’omicidio di Antonio Natale

Condivid

Caivano. Droga al Parco Verde di Caivano: tra i quattro arrestati c’è anche il pusher coinvolto nell’omicidio di Antonio Natale, il giovane scomparso e ritrovato morto dopo 14 giorni.

I quattro destinatari delle misure cautelari notificate dai carabinieri ad altrettante persone accusate dalla Dda di avere messo in piedi un’associazione finalizzata allo spaccio di stupefacenti nel Parco Verde di Caivano sono: Domenico, Massimo, Francesco e Giovanni Bervicato. Domenico, 20 anni, è ritenuto coinvolto nell’omicidio di Antonio Natale, trovato senza vita, il 18 ottobre scorso, 14 giorni dopo la sua scomparsa denunciata dalla madre che più volte si è scagliata contro quella famiglia ritenendola responsabile della morte di suo figlio.

Massimo e Giovanni Bervicato, 49 e 41 anni, sono fratelli. Giovanni è padre di Francesco e Domenico, rispettivamente 22 e 20 anni. Gli arresti a Domenico, Massimo e Francesco sono stati notificati dai carabinieri nel carcere di Napoli Poggioreale, dove i tre si trovano reclusi. Domenico è ritenuto l’ultimo ad avere visto Antonio Natale prima della sua scomparsa.

I fratelli Domenico e Francesco Bervicato finirono al centro di un video, diventato virale sul web, in cui vennero ripresi da un cronista locale, in una diretta Facebook, che li indicava corresponsabili della sparizione e della morte di Antonio. Dopo quel video i fratelli Bervicato si recarono dai carabinieri di Caivano per dichiararsi estranei, insieme ad altre persone, alle accuse del giornalista e per mettersi a disposizione delle forze dell’ordine per qualsiasi chiarimento.


Articolo pubblicato il giorno 4 Dicembre 2021 - 20:48

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Recensione di “Nero” film di Giovanni Esposito in anteprima nazionale al Maximall Pompei

Il 1° maggio 2025, al Cinema Nexus del Maximall Pompei, è stato proiettato Nero, il… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 10:53

Napoli, domani processione di San Gennaro: il dispositivo traffico

Napoli - In occasione della solenne Traslazione delle reliquie di San Gennaro, in programma per… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 10:52

Napoli, violenta rissa a Porta Capuana: machete e bottiglie sotto gli occhi dei turisti

Tensione altissima nella notte del Primo Maggio a Porta Capuana, nel cuore di Napoli, dove… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 10:34

Casoria, la maggiornza scricchiola. L’accusa di Fratelli d’Italia

Casoria - Sinistri scricchiolii, provenienti dai banchi della maggioranza, hanno fatto da sottofondo alla lunga… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 09:50

Napoli, blitz anti-contraffazione in via Toledo: sequestrati 10mila articoli abusivi

Napoli– Un'imponente operazione ha preso di mira il commercio abusivo e la contraffazione nel cuore… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 09:19

Napoli presa d’assalto dai turisti per il ponte del Primo Maggio: è boom di presenze

Napoli si conferma regina del turismo anche durante il ponte del Primo Maggio. Una giornata… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 09:10