AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 16:25
19.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 16:25
19.8 C
Napoli

Ariano sotto choc: Michele muore nel sonno a 29 anni

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ariano sotto choc: "Vado a riposarmi un po’, non mi sento bene, ho qualche decimo di febbre." Sono state queste le ultime parole rivolte alla madre, e da allora, Michele Lo Conte, calciatore di soli 29 anni, non si è più svegliato.

Quando la donna si è recata nella stanza del figlio, per verificare le sue condizioni lo ha trovato purtroppo privo di vita nel letto, stroncato da un arresto cardiaco che non gli ha dato scampo.

Inutile si è rivelato ogni disperato tentativo di soccorso da parte dei sanitari del 118.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Avellino
Sottoposto a un tampone da parte del medico legale Carmen Sementa intervenuta sul posto insieme ai carabinieri, presente il luogotenente Giovanni Castiello, è risultato positivo al Covid-19. Il giovane era vaccinato con due dosi, l'ultima effettuata a luglio scorso e a breve in procinto di prenotare la terza di copertura alla scadenza dei cinque mesi.

Una tragedia inaspettata, una morte assurda e ingiusta, quella avvenuta a San Nicola Trignano, nelle campagne a nord di Ariano Irpino. Su disposizione della magistratura successivamente la salma è stata trasportata nel cimitero, come da protocollo Covid, a disposizione dei familiari, sottoposti attualmente in isolamento domiciliare.

Un dramma nel dramma. I funerali ai quali non hanno potuto partecipare neppure i genitori, la sorella e la fidanzata in isolamento, si sono svolti alle 9.30 di oggi nella scuola di Palazzisi e saranno celebrati dal vescovo Sergio Melillo, insieme al parroco don Michele Puopolo.

Articolo pubblicato il 31 Dicembre 2021 - 16:27 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!