-
18 Ottobre 2025 - 12:06
-
3 Settembre 2025 - 13:38
Ariano sotto choc: "Vado a riposarmi un po’, non mi sento bene, ho qualche decimo di febbre." Sono state queste le ultime parole rivolte alla madre, e da allora, Michele Lo Conte, calciatore di soli 29 anni, non si è più svegliato.
Quando la donna si è recata nella stanza del figlio, per verificare le sue condizioni lo ha trovato purtroppo privo di vita nel letto, stroncato da un arresto cardiaco che non gli ha dato scampo.
Inutile si è rivelato ogni disperato tentativo di soccorso da parte dei sanitari del 118. Sottoposto a un tampone da parte del medico legale Carmen Sementa intervenuta sul posto insieme ai carabinieri, presente il luogotenente Giovanni Castiello, è risultato positivo al Covid-19. Il giovane era vaccinato con due dosi, l'ultima effettuata a luglio scorso e a breve in procinto di prenotare la terza di copertura alla scadenza dei cinque mesi.
Potrebbe interessarti
Agente penitenziario pestato nel carcere di Bellizzi Irpino
Anziana raggirata da un finto direttore postale: fermato un 17enne, recuperata la refurtiva
Ariano Irpino, anziana derubata di 7mila euro, arrestato 27enne napoletano
Avellino, pusher 25enne arrestato in autostrada con cocaina, hashish e marijuana
Una tragedia inaspettata, una morte assurda e ingiusta, quella avvenuta a San Nicola Trignano, nelle campagne a nord di Ariano Irpino. Su disposizione della magistratura successivamente la salma è stata trasportata nel cimitero, come da protocollo Covid, a disposizione dei familiari, sottoposti attualmente in isolamento domiciliare.
Un dramma nel dramma. I funerali ai quali non hanno potuto partecipare neppure i genitori, la sorella e la fidanzata in isolamento, si sono svolti alle 9.30 di oggi nella scuola di Palazzisi e saranno celebrati dal vescovo Sergio Melillo, insieme al parroco don Michele Puopolo.






Scegli il canale su cui vuoi iscriverti