AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2026 - 17:45
10.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2026 - 17:45
10.2 C
Napoli

A Salerno tampona auto e poi scappa, patente ritirata

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Salerno tampona auto e poi scappa, patente ritirata. E’ accaduto la notte scorsa in via Papa Pio XI, direzione Sud dell’ex statale 18, a Bellizzi

E’ accaduto la notte scorsa in via Papa Pio XI, direzione Sud dell’ex statale 18, a Bellizzi, nel Salernitano. E’ stata una pattuglia della polizia stradale di Salerno a notare tre vetture in sosta danneggiate e parti delle carrozzerie ai bordi della strada, e, dall’altro lato della carreggiata, un automobilista fermo, ma sotto shock.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Salerno

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, l’incidente era avvenuto pochi attimi prima e a causarlo sarebbe stato un veicolo che poi si era dileguato. Cosi’, anche grazie alle informazioni fornite dai guidatori coinvolti, i poliziotti hanno rintracciato il conducente della macchina ritenuto responsabile del sinistro nella sua abitazione, nel momento in cui stava rincasando.

L’uomo è stato sanzionato, ai sensi del Codice della Strada, per omissione e fuga a seguito di incidente stradale con solo danni a cose e per la velocità non commisurata alle particolari condizioni della strada e atmosferiche. Difatti, il tratto di strada interessato si trova in un centro abitato, dove ci sono abitazioni, passi carrabili e attraversamenti pedonali e il fatto è avvenuto in ore notturne. Al conducente è stata ritirata la patente.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…