Cronaca Nera

Volla, sradicato lo sportello bancomat della banca

Condivid

Volla. Sradicato il bancomat dalla Banca Bper di via Rossi.

E’ accaduto all’alba di oggi. I banditi hanno prima bloccato la strada con dei furgoni. Poi hanno fatto entrare in azione una ruspa che ha sradicato lo sportello bancomat dal muro. L’azione è durata pochi minuti. Il piano era studiato nei dettagli.

I banditi sapevano come muoversi. Dopo aver prelevato lo sportello bancomat si sono allontanati a bordo dei furgoni, abbandonando sul posto la ruspa,  facendo perdere le tracce.  Gli abitanti della zona sono stati svegliati dai rumori e dall’allarme della banca.Volla: banditi in azione all’alba. Con una ruspa hanno sradicato lo sportello bancomat dalla banca Bper di via Rossi

Sul posto sono arrivati i carabinieri e il direttore dello sportello bancario. Si sta cercando di quantificare il bottino. E nel frattempo è partita la caccia ai banditi cercando elementi utili alle indagini attraverso la visione delle immagini delle telecamere della banca e delle strutture pubbliche e private nella zona.


Articolo pubblicato il giorno 9 Novembre 2021 - 07:37

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Caserta, furto di carburante: due arresti e un poliziotto ferito

Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:16

Napoli, il prefetto Di Bari annuncia: “in arrivo altre telecamere”

Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:09

Casoria, tentato omicidio a bottigliate: la Cassazione annulla la condanna peri fratelli Uccello

La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:55

Allarme in provincia di Napoli: a rischio dimezzamento terapie per bimbi autistici

Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:48

Scafati, madre accusata di maltrattamenti sui figli: scatta il divieto di avvicinamento e il braccialetto elettronico

Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:41

Bit Generation Live Party: Un Viaggio tra Musica e Società

Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:30