I carabinieri di Villaricca stanno cercando di capire le motivazioni dell'aggressione al docente dell'istituto Siani


Un docente dell’Istituto Comprensivo “Siani” di Villaricca è stato aggredito da alcuni giovani.
L’ uomo è stato medicato in ospedale e dimesso. L’ aggressione – secondo la ricostruzione dei Carabinieri della stazione di Villaricca , che indagano sull’accaduto – è avvenuta poco dopo le 13, quando il docente è uscito dall’edificio scolastico. I militari stanno cercando di individuare le possibili motivazioni alla base del gesto.
Stanno anche cercando di capire se si tratta di studenti o parenti di studenti che potrebbero aver voluto “punire” il docente per il suo comportamento in classe. I carabinieri hanno anche cercato elementi utili alle indagini attraverso la visione delle immagini delle telecamere di video sorveglianza privata nella zona.
Le estrazioni del lotto di oggi 3 novembre 2026 BARI: 60 - 81 - 39… Leggi tutto
I Carabinieri di Caserta hanno arrestato nella notte un uomo di origini ucraine, classe 1998,… Leggi tutto
L’iniziativa Catalyst punta a snellire la gestione degli studi clinici ospedalieri attraverso digitalizzazione, competenze dedicate… Leggi tutto
La tecnologia digitale ha cambiato il modo in cui le persone ascoltano, creano e condividono… Leggi tutto
A Marina di Camerota le alici marinate incontrano il paesaggio del Cilento: un piatto semplice,… Leggi tutto
La sicurezza pubblica torna al centro del dibattito istituzionale ad Arzano E' in corso dalle… Leggi tutto