Cronaca Giudiziaria

Villaricca, accusato di detenzione abusiva di armi: assolto

Condivid

Villaricca. Era stato denunciato dai carabinieri del Comando di Villaricca, e rinviato a giudizio dinanzi al tribunale monocratico di Napoli, per detenzione abusiva di armi, perché trovato in possesso, senza averne l’autorizzazione, all’interno del suo zaino da scuola, di due proiettili calibro 357 Magnum, riportante sul fondello la dicitura GFL, un ventiseienne della zona, F.S.

Oggi, a chiusura dell’ istruttoria dibattimentale, all’esito dell’ arringa del suo Difensore, l’Avvocato Massimo Viscusi, del Foro di Benevento, riuscendo a dimostrare la sua totale estraneità ai fatti, è stato assolto a formula piena, perché il fatto non sussiste.

Accolte, dunque, tutte le richieste della Difesa. Il P.M., a termine della sua requisitoria, aveva chiesto la pena di quattro mesi di reclusione.

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Mugnano, assalto notturno alla Mediterranea Pesca: banda di ladri svuota la cassaforte

Mugnano – Un colpo studiato nei minimi dettagli quello messo a segno la scorsa notte… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 08:27

Maddaloni si ferma per l’ultimo saluto a Sofia: lunedì i funerali della giovane cestista

Maddaloni – Il dolore di un’intera comunità si farà preghiera lunedì mattina, alle ore 10:30,… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 07:25

Oroscopo di domenica 5 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

Cari amici, questa domenica 5 aprile 2026 ci lascia in eredità l’eco della splendida Luna… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 06:33

Gli «Invisibili»: chi sono i tre super-latitanti che sfidano ancora lo Stato

Roma – La lista si accorcia, ma il nucleo duro degli "irriducibili" resiste. Con l'uscita… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 21:30

Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato

Capaccio .Incidente in serata lungo la costa cilentana e precisamente nelle acqua di Capaccio Paqestum.… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:58

Furto sacrilego a Sala Consilina: ladri rubano l’oro di San Rocco

Sala Consilina -Nella serata di venerdì 3 aprile, malviventi hanno fatto irruzione nella sacrestia della… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:32