L’ attivita’ di presidio ordinario nella Terra dei fuochi, svolto tra Napoli e Caserta nell’ ambito dell’operazione “Strade Sicure” del raggruppamento “Campania” dell’esercito italiano su base reggimento Cavalleggeri “Guide”, ha rilevato l’ identificazione di 374 persone di cui una denunciata, 352 veicoli controllati di cui 65 sequestrati.
Lo ha riportato il consueto report delle attivita’ di controllo per il contrasto del fenomeno dei roghi di rifiuti nella Regione Campania.
Napoli- Un imponente incendio è divampato nel pomeriggio sulle pendici del Vesuvio, generando una densa… Leggi tutto
Diamante – La Procura di Paola ha aperto un’inchiesta per fare luce su due decessi… Leggi tutto
Napoli– La battaglia legale per il controllo del Teatro di San Carlo si sposta al… Leggi tutto
Il sindacato respinge le accuse della Commissione di Garanzia: “Assenze certificate per malattia, nessuno sciopero… Leggi tutto
Napoli, – Un’ampia operazione di controllo del territorio, mirata a garantire maggiore sicurezza stradale, è… Leggi tutto
Napoli Nuova, rovente polemica in Campania. Il Consiglio regionale si è trasformato in un set… Leggi tutto