Un #operaio di 57 anni e' morto dopo aver fatto un volo di alcuni metri mentre era impegnato in un controllo per una stufa in un appartamento a #Bellizzi


foto dal web
Bellizzi. Un operaio di 57 anni e’ morto, questa mattina intorno alle 10, dopo aver fatto un volo di alcuni metri mentre era impegnato in un controllo per una stufa in un appartamento.
E’ successo a Bellizzi, nel Salernitano. L’uomo, originario di Montecorvino Rovella, stava ispezionando la canna fumaria del mezzo di riscaldamento a pellet di una abitazione di via Olmo, quando, secondo una prima ricostruzione, ha perso l’equilibrio ed e’ precipitato, battendo la testa al suolo. L’uomo e’ morto sul colpo.
Sul posto, i carabinieri della Compagnia di Battipaglia e il Servizio prevenzione infortuni dell’Asl che compiono rilievi ed esaminano documenti anche per verificare se l’operaio avesse un contratto, fosse assicurato e se fossero state adottate tutte le protezioni necessarie. Il pm della procura di Salerno, intanto, ha disposto l’autopsia sulla salma.
Pimonte — Si era guadagnato l'appellativo di "Nerone" e, come il più discusso degli imperatori… Leggi tutto
Napoli Un incubo a luci spente tra i giganti di cemento del quartiere degli affari.… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per tutti i segni zodiacali per oggi, martedì 1 settembre 2026.… Leggi tutto
Piugnataro Maggiore - «Non capivo più nulla per l'ansia, ma non ho mai lasciato solo… Leggi tutto
Fondi - Una rissa all’interno di un locale pubblico, quattro persone rimaste ferite e un… Leggi tutto
Roma - Stato di agitazione e sciopero, se necessario. Lo ha annunciato l'assemblea dei giornalisti… Leggi tutto