. Liberamente tratto dal format televisivo coreano, organizzato da Exitus Escape Room, all’interno del parco cittadino, il gioco tanto discusso e che ha spopolato in tutto il mondo viene reinterpretato e riproposto in una chiave più ironica, ma comunque impegnativa.

Giocato all’aria aperta, tutti rigorosamente mascherati, con le guardie armate e la voce guida che detta i compiti da eseguire. Una squadra di 75 concorrenti impegnati a superare le varie prove indossando la t-shirt numerata, che resterà poi al giocatore come ricordo dell’esperienza.

ADS

Cinque le sfide segrete da dover superare in un massimo di 2 ore. Uniche per ogni partita le prove proposte, così da poter giocare anche una seconda volta e soprattutto per non suggerire le soluzioni ad altri concorrenti.
Saranno giochi di gruppo, giochi per bambini rivolti ai grandi, così come nel format televisivo, come il più famoso “1, 2, 3 stella” o il “tiro alla fune”.

LEGGI ANCHE  Elicottero per trasporto calcestruzzo cade in Irpinia: pilota ferito

E se il gioco dovesse terminare per uno o più concorrenti, questi saranno eliminati e segnati da una colorata pallottola di vernice. Senza paura però, i concorrenti riceveranno vite extra, così da prolungare il divertimento.
Al termine del Experience ci saranno 5 premiati e un grande vincitore incoronato come “the survivor”.

Per maggiori informazioni visita il sito www.escaperoomoomexitus.com o chiama allo 081 0050787



Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Enrico Varriale accusato di stalking: chiesto processo immediato

Notizia precedente

Casapulla, chiuse le indagini sulla morte di Romeo Bondanese: minorenne accusato di omicidio, altri quattro di rissa

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..