Spalletti: “Il Napoli è venuto a Varsavia per vincere”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Spalletti, tecnico del Napoli parla alla vigilia della gara di Europa League in Polonia contro il Legia Varsavia.

PUBBLICITA

“Siamo venuti per vincere la partita, ci teniamo all’Europa League, ma sara’ una gara difficile”. In testa al campionato in compagnia del Milan, il Napoli sbarca a Varsavia per affrontare il Legia nella quarta giornata di Europa League e Luciano Spalletti garantisce il massimo impegno da parte dei suoi, sebbene pezzi da novanta come Fabian Ruiz e Insigne, oltre all’infortunato Osimhen, siano rimasti a casa.

“Ma ho altri calciatori che meritano di giocare e con le cinque sostituzioni ci sara’ spazio per tutti – ribatte – Abbiamo una squadra forte e l’unica possibilita’ per soddisfare la forza del gruppo e’ la vittoria”. 



    “Lorenzo ha un muscolo affaticato, noi monitoriamo satellitare, minutaggi, esami, per prendere il meglio dei risultati e poi decidiamo per precauzione. Poi si sforza ed il muscolo si riaffatica di nuovo, potrebbe giocare ma c’è una gara anche domenica e ci sono anche altri che meritano di giocare. Chi è rimasto a casa rischiava”, ha aggiunto.

    Sulla necessità di un centravanti. “Mertens? Ha giocato una gara sotto il suo livello e quindi si evidenziano di più altri. Dipende sempre dalla partita, Mertens riesce a riempire l’area, con Zielinski più in condizione avrebbe colmato quel vuoto più facilmente. Sono strade diverse che portano entrambe all’obiettivo se fatte correttamente”, ha dichiarato Spalletti.

    La Procura di Napoli ha aperto un'inchiesta sull'episodio. Sconcerto a Vico Equense

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Frosinone, Di Francesco: “Contro il Napoli gara delicata, servono coraggio ed equilibrio”

    Il mister del Frosinone, Eusebio Di Francesco, si è presentato in conferenza stampa carico di determinazione in vista della sfida contro il Napoli in campionato. Con l'obiettivo di ottenere un risultato positivo, l'allenatore ha sottolineato l'importanza di equilibrio e coraggio per affrontare una gara delicata. "Proprio coraggio è un aggettivo che avrei voluto utilizzare per questa gara. Ed è quello...