Spalletti: “Il Napoli è venuto a Varsavia per vincere”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Spalletti, tecnico del Napoli parla alla vigilia della gara di Europa League in Polonia contro il Legia Varsavia.

PUBBLICITA

“Siamo venuti per vincere la partita, ci teniamo all’Europa League, ma sara’ una gara difficile”. In testa al campionato in compagnia del Milan, il Napoli sbarca a Varsavia per affrontare il Legia nella quarta giornata di Europa League e Luciano Spalletti garantisce il massimo impegno da parte dei suoi, sebbene pezzi da novanta come Fabian Ruiz e Insigne, oltre all’infortunato Osimhen, siano rimasti a casa.

“Ma ho altri calciatori che meritano di giocare e con le cinque sostituzioni ci sara’ spazio per tutti – ribatte – Abbiamo una squadra forte e l’unica possibilita’ per soddisfare la forza del gruppo e’ la vittoria”. 



    “Lorenzo ha un muscolo affaticato, noi monitoriamo satellitare, minutaggi, esami, per prendere il meglio dei risultati e poi decidiamo per precauzione. Poi si sforza ed il muscolo si riaffatica di nuovo, potrebbe giocare ma c’è una gara anche domenica e ci sono anche altri che meritano di giocare. Chi è rimasto a casa rischiava”, ha aggiunto.

    Sulla necessità di un centravanti. “Mertens? Ha giocato una gara sotto il suo livello e quindi si evidenziano di più altri. Dipende sempre dalla partita, Mertens riesce a riempire l’area, con Zielinski più in condizione avrebbe colmato quel vuoto più facilmente. Sono strade diverse che portano entrambe all’obiettivo se fatte correttamente”, ha dichiarato Spalletti.

    La scorsa notte, i carabinieri della compagnia del Vomero e del servizio radiomobile di Napoli sono intervenute in via Aniello Falcone, al numero civico 366. Durante una riunione tra amici, una giovane del 2005 è caduta da un muretto alto circa 6 metri, perdendo l'equilibrio. La...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, Osimhen recuperato e in gruppo. Visita di Fognini a Castel Volturno

    Nel pomeriggio odierno, il Napoli ha svolto la propria sessione di allenamento presso il Konami Training Center di Castel Volturno con mirino puntato verso la sfida contro l'Atalanta, prevista per la giornata di sabato alle 12:30, nell'ambito del 30esimo turno di Serie A. La squadra, guidata dal tecnico Calzona, ha iniziato la sessione sul campo 2 con esercizi di attivazione...