Scafati. Dipendente dell'Acse sorpreso a rubare apparecchi elettronici dall'ecocentro: denunciato dai carabinieri, rischia il licenziamento.
Potrebbe perdere il posto di lavoro qualora il giudice lo ritenesse colpevole: D. P., 35enne dipendente dell'Acse, la società in house del Comune, è stato sorpreso mentre portava via apparecchi elettronici dall'eco-centro di via Diaz.
L'uomo è stato scoperto grazie alle telecamere di videosorveglianza mentre portava via diversi apparecchi elettronici da rottamare e che la società avrebbe rivenduto ad aziende specializzate nello smaltimento.
L'acse ha avviato le procedure per le contestazioni ai fini del licenziamento nel frattempo il dipendente si è messo in ferie.Potrebbe interessarti
Conte esalta il Napoli: «Serviva l’elmetto, vincere così a Roma non era facile»
Gasperini: «Roma senza energie. Il gol subito? Su Kone fallo che si poteva fischiare»
De Laurentiis esalta ancora Conte: «Gruppo guidato da un vero condottiero»
Il Napoli espugna l'Olimpico e riconquista la vetta: un gol di Neres stende la Roma
Il caso è stato portato all'attenzione del sindaco Cristoforo Salvati che ha annunciato 'tolleranza zero' qualora verranno accertate le responsabilità del dipendente 'infedele'. Il sospetto è che il 35enne prelevasse gli apparecchi elettronici per rivenderli in proprio a società addette allo smaltimento.
Le indagini sono affidate ai carabinieri della Tenenza di Scafati che hanno trasmesso la notizia di reato alla Procura di Nocera Inferiore.

























































