Giornata intensa per i Carabinieri della stazione di Sant’Anastasia. Un arresto e una denuncia piede libero il bilancio dei militari dell’arma.
I carabinieri sono intervenuti presso il fondo agricolo di Alberto Romano, 50enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Lì sono stati rinvenuti e sequestrati 3 trattori che erano stati rubati. Sui mezzi erano state applicate delle targhe false e per i militari è stato semplice constatare il reato. L’uomo arrestato per ricettazione e riciclaggio, dovrà rispondere anche di detenzione abusiva di arma clandestina.
Questo perché i carabinieri hanno esteso la perquisizione anche a casa del 50enne dove è stata rinvenuta e sequestrata una pistola marca “Star Bonifacio” modello 30 M calibro 9 x21 con matricola abrasa. L’arma, carica con 14 proiettili e pronta all’uso, era nella camera da letto.
Sempre a Sant’Anastasia, i carabinieri – allertati dal 112 – hanno avviato le ricerche di un’auto di lusso appena rubata presso il noto centro commerciale di Marcianise.
L’auto è stata trovata in un appezzamento di terreno di proprietà di un 43enne già noto alle forze dell’ordine. Nel fondo agricolo anche pezzi di carcasse di altre auto sui quali sono in corso accertamenti. Il 43enne dovrà rispondere del reato ricettazione. L’auto è stata restituita al legittimo proprietario
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto