Musica

Il cantante stabiese Peppe De Rosa torna alla musica live

Condivid

La musica, la bella musica quella fatta di note che fanno battere il cuore. Tutto pronto per il ritorno dal vivo del musicista stabiese Peppe De Rosa e della sua band.

La data da cerchiare in rosso per gli appassionati di musica è quella di venerdi 10 Dicembre ore 21,00 quando le note e la voce di Peppe De Rosa, faranno vibrare la sala del Teatro Tasso di Sorrento. Uno spettacolo dal vivo, ancora più significativo per il messaggio di speranza e di nuova partenza che porta con sé. Peppe De Rosa e la sua band si esibiranno in occasione della la Giornata Mondiale dei Diritti Umani, ricorrenza stabilita in memoria della proclamazione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, avvenuta settantatrè anni fa presso l’Assemblea delle Nazioni Unite a Parigi il 10 dicembre 1948. Un tema caro al musicista stabiese da sempre in prima linea per la difesa dei più deboli contro violenze sopraffazioni.

Il concerto si inserisce all’interno del programma ”M’Illumino d’Inverno XIII edizione – Tutti gli eventi del Natale e Capodanno a Sorrento”, voluto dalla Giunta Comunale  di Sorrento. Un programma di eventi invernali che accompagneranno cittadini e visitatori durante le festività di Natale e Capodanno a Sorrento. Dopo la pausa forzata causata dalla pandemia da Covid 19 De Rosa ritorna a fare musica dal vivo in una serata da non perdere.

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Articolo pubblicato il giorno 22 Novembre 2021 - 16:20

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli: Corso Vittorio Emanuele ostaggio dei rifiuti, cittadini indignati e turisti sgomenti

Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 07:33

Scuola: carcere agli studenti che picchiano i docenti

Tolleranza zero contro bullismo e violenze in classe. Il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ha annunciato… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 07:14

Oroscopo del 1° Maggio 2025 segno per segno

Oroscopo del 1° Maggio 2025: scopri cosa riservano le stelle per te oggi in amore,… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 06:53

Omicidio per vendetta Kanun: chiesti ergastoli per i 2 killer napoletani e i complici

Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 21:20

Stadio Maradona, completato lo studio sul terzo anello: “Un passo avanti per il restyling”

Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:57

Napoli, nel 2025 la Tari cala per oltre metà dei cittadini

Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:12