Lo scorso fine settimana gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno effettuato un servizio di contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi in via Alfonso d’Aragona, via Carriera Grande, via Albanese, piazza Mercato e nelle strade limitrofe.
Sabato pomeriggio i poliziotti in via Alfonso d’Aragona hanno sorpreso un uomo che stava svolgendo nuovamente l’attività di parcheggiatore abusivo e che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi; l’uomo, un 53enne napoletano con precedenti di polizia, è stato bloccato e denunciato e gli è stato altresì notificato un ordine di allontanamento.
Inoltre, domenica pomeriggio in via Albanese, via Carriera Grande e via Duca di San Donato, gli agenti hanno controllato e denunciato altri tre napoletani di 55, 46 e 62 anni, di cui due sottoposti alla misura dell’avviso orale e tutti con precedenti di polizia, perché sorpresi nuovamente ad esercitare l’illecita attività; ai tre è stato altresì notificato un ordine di allontanamento.
Articolo pubblicato da Regina Ada Scarico il giorno 16 Novembre 2021 - 17:37

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi