Orta di Atella. Erano stati arrestati mentre tentavano la fuga durante un blitz anti droga della Guardia di Finanza che, in un appartamento di Orta d'Atella, in provincia di Caserta, lo scorso 5 novembre, ha trovato e sequestrato quasi 7 kg di cocaina pura, 207mila euro in contanti risultati falsi e diverse sostanze chimiche verosimilmente destinate a "tagliare" lo stupefacente e a produrre le banconote false.
In arresto erano finiti Giuseppe Puzone, 55enne gia' noto alle forze dell'ordine; Carmine Martucci, 44 anni e Orlando Gaviria Acosta, colombiano di 64 anni.Potrebbe interessarti
Droga nascosta nella Matrioska: 38enne arrestato ai domiciliari nel Casertano
Carinola, dà fuoco alla casa dopo un litigio con la moglie: arrestato 37enne
Caserta, ruba il furgone delle pizze surgelate: inseguito e arrestato
Napoli, minaccia con un coltello ragazzino che aveva lasciato la fidanzatina: condannato
Nei confronti di Martucci e di Gaviria Acosta, il gip di Napoli Nord, qualche giorno dopo l'arresto, ha disposto la detenzione in carcere per i reati di concorso in detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti e falsificazione. Per Puzone, invece, ha disposto gli arresti domiciliari per motivi di salute.
Ieri il Tribunale del Riesame di Napoli ha scarcerato, e disposto i domiciliari, per uno dei due arrestati finiti in cella: si tratta di Carmine Martucci, difeso dall'avvocato Fabrizio De Maio.