ABC ha dato il via ad un programma di ammodernamento dei contatori dell’acqua.
Il CDA ha approvato, nella scorsa seduta, una delibera per l’affidamento, tramite gara aperta, del servizio di sostituzione dei contatori dell’acqua che riguarderà oltre 300.000 contatori dei consumi idrici nella città di Napoli.
“I nuovi contatori – si legge in una nota – sono predisposti per la telelettura, e ciò consentirà all’azienda e all’utente una maggiore precisione e frequenza nella lettura, grazie all’ausilio di nuove tecnologie che introdurranno a step una radicale innovazione consentendo la lettura totale da remoto”.
Il presidente di ABC, Alessandra Sardu, dichiara “Con l’approvazione di questa importante delibera si vuole realizzare un’imponente opera di ammodernamento di tutti i misuratori idrici tramite l’ausilio delle nuove tecnologie. L’obiettivo è migliorare l’affidabilità nella determinazione dei volumi fatturati all’utenza e porsi in linea con le prescrizioni dettate da ARERA e dalle Direttive Europee”.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto