Napoli, il sindaco: “Tavolo congiunto con De Laurentiis sullo stadio”

#GaetanoManfredi, sindaco di Napoli: "E' importante che la tifoseria stia nello stadio, dall'altro non possiamo fare deroghe sulla legalità"

google news
napoli
Lo stadio Diego Armando Maradona

Napoli. “Con De Laurentiis ci siamo confrontati su quelle che sono le necessità della società.

È chiaro che c’è il tema stadio che è un tema che ha una sua complessità. Noi pensiamo di creare un tavolo di lavoro congiunto in maniera tale da esaminare tutte quelle che sono le problematiche e le prospettive dello stadio”.

Così il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, a margine delle iniziative per il 2 novembre, risponde alle domande dei cronisti sull’incontro con il patron del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis.

“Io credo che su questo da un lato è importante che la tifoseria stia nello stadio, dall’altro non possiamo fare deroghe sulla legalità. Quindi mettendo insieme queste due cose la soluzione si troverà”. Ha ribadito sindaco Gaetano Manfredi, sulla questione il tifo organizzato all’interno dello stadio Maradona.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Al via il nuovo Campania Libri-Festival della Lettura e dell’Ascolto

Dal 29 settembre al 2 ottobre. Ospiti della prima giornata il Premio Nobel Orhan Pamuk, Cristina Comencini, Alessandro Gassmann e tanti altri.

La fotogallery di Juve Stabia Viterbese

E' finita a reti bianche la gara del Romeo Menti di Castellammare tra Juve Stabia e Viterbese. La squadra di mister Leonardo Colucci ora è...

Telefono azzurro sigla un protocollo d’intesa con il garante

La protezione dei minori e dell’uso sicuro di internet sono temi su cui Telefono Azzurro da sempre collabora attivamente con il Garante.

8 telefonini ritrovati nelle carceri in 24 ore

Per Aldo Di Giacomo, del sindacato Spp: "Il problema non si risolve con una circolare DAP"

IN PRIMO PIANO

Pubblicita